Previous
Next
Accompagnati da un vialetto di mattoni originali dell’antico pavimento, rinvenuto in fase di ristrutturazione, entriamo nel porticato antistante l’appartamento SALVIA.
Dotato di spaziosa cucina/soggiorno con tv, due camere e bagno con doccia. Alzando lo sguardo verso l’alto si può ammirare l’originale soffitto a volte tipico toscano ben areato e ventilato d’estate, risulta caldo nei mesi invernali, grazie alle spesse mura esterne. Nel portico tavolo e sedie in legno accompagneranno i vostri pasti all’aria aperta.
Per prenotazioni di almeno due settimane si applica lo sconto del 5%, escluso nei periodi A e D. Le offerte non sono cumulabili.
E’ possibile prenotare una settimana con arrivo e partenza diversi dal sabato.
Gratuitamente si offre: fasciatoio, seggiolone, passeggino, lettino con sponde completo di biancheria.
Queste sono le nostre tariffe, ma sarà possibile usufruire periodicamente di offerte e pacchetti vacanze in concomitanza di eventi speciali o festività.
Il Comune di Bibbona introduce la tassa di soggiorno pari a 0,50€ a notte a persona di età superiore a 14 anni. Tale tassa è esclusa dalle tariffe sopra riportate e da considerarsi aggiuntiva ad esse.
L’arrivo all’agriturismo è a partire dalle ore 16:00; la partenza entro le ore 10:00.
Sono compresi nel prezzo: acqua, luce, gas, pulizie iniziali e finali, biancheria letti e set cucina, TV, posto auto, possibilità collegamenteo ad Internet gratuito, cula/lettino/seggiolone bambini, set cortesia (caffè, the, zucchero, camomilla, sale e pepe, olio).
Possibile l’uso della lavatrice a pagamento.
Condizioni pagamento:
Caparra 1/3 della spesa da pagare al momento della prenotazione. Saldo il giorno successivo a quello dell’arrivo.
L’agriturismo accetta denaro contante, assegni bancari, carte di credito e bancomat.
Metodi pagamento:
Bonifico bancario al codice IBAN = IT82X0846170630000010575272 – BIC = BBCDIT3CXXX
Vaglia postale: Esposito Susanna e Atria S.s.a. – Loc. Le Valli, 88 – 57020 Bibbona (LI)